Vidal inguaia l'Inter e Conte: il colpaccio del mercato per ora un mezzo flop
Connettiti con noi

News

Vidal inguaia l’Inter e Conte: il colpaccio del mercato per ora un mezzo flop

Pubblicato

su

Vidal inguaia l’Inter e Conte: il “colpaccio” del mercato per ora un mezzo flop. Il cileno costa ai nerazzurri due punti all’esordio in Champions

Un esordio in Champions da dimenticare per Arturo Vidal con la maglia dell’Inter. Il cileno, acquistato dai nerazzurri anche per fare il salto di qualità in campo internazionale, offre una prestazione horror contro il Borussia M’Gladbach.

L’ex Juve prima regala ai tedeschi il rigore dell’1-1 e poi si fa infilare ingenuamente in occasione del raddoppio di Hofmann. Che smacco per Conte che ha fatto di tutto per portarlo a Milano! Il 2-2 finale pesa come un macigno nella rincorsa agli ottavi.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 22 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.