Conte Inter, ma il 5 maggio non si cancella: l'intervista definitiva - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte-Inter, ma il 5 maggio non si cancella: l’intervista definitiva – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter: il 5 maggio 2002 esultò in faccia ai nerazzurri dopo il celebre scudetto

Dopo aver indossato la maglia bianconera per 13 stagioni e aver guidato la Juve per 3 anni, Antonio Conte ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter e di diventarne il nuovo allenatore.

La decisione del leccese non è stata presa benissimo dai tifosi bianconeri, che hanno visto la scelta del tecnico come un tradimento, soprattutto alla luce di alcune dichiarazioni. Alla mente di molti è tornato il 5 maggio 2002, quando la Juve vinse lo scudetto all’ultimo respiro ai danni dell’Inter. «C’è poco da parlare stiamo godendo», aveva dichiarato l’allora capitano bianconero durante i festeggiamenti nello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.