Conte chiama all'Inter un altro ex bianconero: ecco chi è
Connettiti con noi

News

Conte porta all’Inter un altro ex bianconero: ecco chi è

Pubblicato

su

Antonio Conte chiama in nerazzurro un altro ex Juve. Il tecnico dell’Inter ha portato a Milano un ex professionista bianconero

Ancora un pezzettino di bianconero all’Inter. Dopo il passaggio in nerazzurro di Marotta e Conte, si aggiunge alle fila del club milanese un altro professionista ex Juve: il nutrizionista Matteo Pincella.

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico leccese ha chiamato in nerazzurro l’ex nutrizionista del club bianconero, che ha ricoperto quel ruolo a Vinovo dal 2012 al 2016, per poi spostarsi in Nazionale. Dalla prossima stagione, Pincella lavorerà dunque alla Pinetina, convinto non solo dall’allenatore, ma anche da Marotta e da Oriali, che lo ha conosciuto in Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.