Conte all'attacco: «Chi parla di Inter non guarda oltre il proprio naso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte all’attacco: «Chi parla di Inter non guarda oltre il proprio naso»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani. Le sue parole sulla stagione dell’Inter

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, le parole del tecnico sulla stagione della sua Inter e la sua risposta alle polemiche.

PRESENTE – «Guardo il presente come sempre. Cercando di fare qualcosa di eccezionale e straordinario in Italia visto che negli ultimi nove anni solo una squadra è stata protagonista. Anche chi parla di Inter dovrebbe concentrarsi su questo e non guardare oltre il proprio naso, dobbiamo concentrarci sul presente sapendo che possiamo fare qualcosa di straordinario vedendo quello che è successo nell’ultimo decennio in Italia. Bisognerebbe dare enfasi a quello che stanno facendo questi ragazzi senza pensare al prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.