Ultimissime Juve, notizie del giorno: 26 settembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 26 settembre: le notizie delle ore 24.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 26 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 26 settembre 2020

Commisso: «Chiesa resta? Vediamo, tutto è possibile»

Ore 22.00 – Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match contro l’Inter, Rocco Commisso ha parlato anche di Federico Chiesa, talento viola che piace alla Juve: «Chiesa resta? Vediamo… Nell’ultima settimana tutto è possibile. Oggi è della Fiorentina e con la Fiorentina, il mercato non è ancora finito. Si vedrà nella prossima settimana…».

Higuain può giocare con l’Inter Miami: «Ha ricevuto il suo visto»

Ore 21.00Higuain ha ricevuto il visto lavorativo e il transfer: ora può giocare con l’Inter Miami. Il comunicato: «L’attaccante dell’Inter Miami CF Gonzalo Higuaín è disponibile per la squadra dopo aver ricevuto il suo visto P-1 e il certificato di trasferimento internazionale (ITC). Il numero 9 potrebbe fare il suo debutto con Inter Miami e in Major League Soccer domenica 27 settembre, quando il club affronterà la Philadelphia Union al Subaru Park. Il calcio d’inizio è fissato per le 19:30».

Rugani nel mirino del West Ham: le richieste della Juve

Ore 20.00 – Stando a quanto appreso da Sportitalia ci sarebbero dei contatti in corso tra il West Ham e la Juventus per Daniele Rugani. La richiesta del club bianconero per il centrale difensivo è di 20 milioni di euro.

Juve, ecco la lista dei convocati per la Roma

Ore 18.00  – Ecco i convocati della Juve per la Roma:

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral, Frabotta. CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Portanova, Kulusevski. ATTACCANTI: Ronaldo, Morata, Dybala, Douglas Costa, Vrioni.

Koeman sulla cessione di Suarez: «Non sono io il cattivo»

Ore 16.40 – Suarez è dell’Atletico Madrid, ma Koeman, allenatore del Barca si è espresso sulla vicenda dicendo che la cessione dell’attaccante non è dipesa da lui.

Riapertura stadi: il CTS boccia l’aumento del numero dei tifosi:

Ore 15.20 – Il Comitato Tecnico Scientifico ha bocciato l’idea di consentire agli stadi di accogliere i tifosi pari al 25% di capienza dell’impianto. Una risposta negativa dopo che le Regioni si erano dette positive.

Conferenza stampa Pirlo: «La squadra ha ancora fame di vittorie» – VIDEO

Ore 13.30 – Pirlo alla viglia di Roma-Juve: «Sono tranquillo per la voglia che hanno i ragazzi di mettersi in gioco. La voglia e la fame di vincere. Abbiamo cambiato modo di lavorare, aumentato i carichi di lavoro, ma vedo che c’è entusiasmo e voglia di migliorare. L’importante è che sia sempre questa voglia di allenarsi. Il campionato italiano è difficile, se non sei al 100% è complicato con tutti».

Perin positivo al Coronavirus: non convocato per il Napoli

Ore 12.50 – Mattia Perin è risultato positivo al Coronavirus. L’ex portiere della Juventus, adesso in forza al Genoa, non partirà con i suoi compagni per la sfida contro il Napoli.

Pellegrini al Genoa: ufficiale il trasferimento in prestito

Ore 11.00Luca Pellegrini è un nuovo calciatore del Genoa. Il terzino si trasferisce dalla Juve ai rossoblu in prestito per un anno.

Cuadrado si avvicina al passaporto: superato l’esame di italiano

Ore 10.30 – Juan Cuadrado si avvicina allo status di comunitario. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il colombiano avrebbe superato l’esame di italiano per raggiungere il livello B1 richiesto per il passaporto.

Calciomercato Juve: Correa può essere un obiettivo. L’offerta

Ore 09.30 – Joaquim Correa potrebbe essere la sorpresa in casa Juve. L’argentino ha una clausola molto alta ma l’offerta di Paratici potrebbe far vacillare la Lazio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Juve potrebbe offrire un prestito biennale con riscatto fissato a 50 milioni di euro.

Calciomercato Juve: le ultime notizie sul futuro di Khedira

Ore 09.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione relativa a Sami Khedira, sempre più vicino a dire addio alla Juventus. Registrato un primo avvicinamento tra le parti nei giorni scorsi circa la risoluzione del suo contratto. Secondo il quotidiano torinese, lunedì o al più tardi martedì, alla Continassa è atteso l’entourage del tedesco per discutere la rescissione consensuale del suo contratto.

Roma-Juve: Pirlo e l’ultima idea per l’attacco

Ore 08.30 – Alvaro Morata è stato presentato ufficialmente ieri in conferenza stampa nella sua nuova esperienza alla Juve. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha provato ad ipotizzare se lo spagnolo sarà in campo domani sera contro la Roma. Secondo la Rosea, Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi nuovamente all’attacco vistosi contro la Sampdoria, con Ronaldo e Kulusevski tandem offensivo supportato alle spalle da Ramsey.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.