Conte Juve: nuovo annuncio sul rinnovo col Tottenham
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte Juve: nuovo annuncio sul rinnovo col Tottenham. Cosa ha detto – VIDEO

Pubblicato

su

Conte Juve: nuovo annuncio sul rinnovo col Tottenham. Cosa ha detto l’ex tecnico bianconero in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte è tornato a parlare del rinnovo di contratto col Tottenham. Le sue dichiarazioni.

RINNOVO – «Sapete tutti che il mio contratto scade a giugno e da qui ad allora la società dovrà fare le sue valutazioni. Penso che tutto vada meritato e sarà importante vedere come andrà il resto della stagione e se saremo contenti dei progressi. Per quanto mi riguarda, è importante sentire che mi merito di firmare un nuovo contratto con questo club. Affronteremo la cosa con la società e troveremo la soluzione migliore. Quando inizi un percorso con un club il sogno è restare per tanti anni e provare a costruire qualcosa di importante. Penso che sia fondamentale il rapporto con i calciatori, con la società, con l’ambiente. E non bisogna dimenticare l’ambizione. Se sei abituato a vincere, è importante che siano presenti tutti questi fattori. Con Paratici e Levy parliamo sempre, l’obiettivo è solo uno, migliorare, dentro e fuori dal campo, e quindi trovare la soluzione migliore in ogni momento. Finora abbiamo lavorato con questo obiettivo di migliorare e trovare il modo giusto per andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.