Conte Juve, ritorno grazie... All'Inter! Scenario e posizione di Allegri
Connettiti con noi

News

Conte Juve (Gazzetta), ritorno grazie… All’Inter! Lo scenario e la posizione di Allegri

Pubblicato

su

Conte Juve, possibile ritorno in bianconero grazie all’Inter! Ecco cosa potrebbe succedere e la posizione di Allegri

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il derby d’Italia sarà una partita tenuta sotto controllo anche da Antonio Conte, candidatura sempre forte per prendere in mano la panchina in vista della prossima stagione.

Con un ko contro l’Inter, infatti, la posizione di Allegri diventerebbe sempre più incerta secondo il quotidiano, mentre il nome dell’ex tecnico acquisirebbe sempre più forza in società. Ovviamente molto dipenderebbe poi dalle mosse del Tottenham e dalla volontà dello stesso mister leccese: solo con una rottura tra le due parti il ritorno a Torino potrebbe davvero concretizzarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.