Conte torna juventino per una notte: ovazione e cori dei tifosi. La sua reazione a «chi non salta interista è»
Connettiti con noi

News

Conte torna juventino per una notte: ovazione e cori dei tifosi. La sua reazione a «chi non salta interista è». E sul Napoli…

Pubblicato

su

Conte torna juventino per una notte: ovazione e cori dei tifosi. La sua reazione a «chi non salta interista è». La serata del tecnico leccese

Antonio Conte è tornato juventino per una notte. L’ex tecnico ed ex calciatore della Juve ieri è stato acclamato e applaudito dai tifosi bianconeri alla serata di festa del Pala Apitour.

Anche durante la partita i tifosi gli hanno intonato cori ‘Antonio Conte Antonio Conte‘. Dopo aver cantato lo sfottò ‘Chi non salta interista è’ il pubblico ha personalizzato la richiesta all’allenatore ora in trattativa col Napoli : ‘Antonio salta con noi‘. Il tecnico questa volta non ha risposto, così come ha preferito non rispondere alle domande dei cronisti presenti sul suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.