Juventus U23, Conte: «Abbiamo la giusta fame e lo abbiamo dimostrato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Conte: «Abbiamo la giusta fame e lo abbiamo dimostrato»

Pubblicato

su

La Juventus U23 vince in casa della Lucchese: Mirko Conte, vice di Lamberto Zauli, ha commentato così la vittoria nel match

La Juventus U23 vince nella difficile trasferta con la Lucchese. A fine partita, al sito ufficiale della Juve, Mirko Conte, vice di Zauli, ha rilasciato queste parole:

«È stata una partita difficile, oltre alle qualità tecniche abbiamo messo in campo grande carattere e grande voglia e sotto questo aspetto abbiamo fatto un enorme passo in avanti, soprattutto considerando l’età media della squadra. Tutti ci riconoscono le qualità, ma abbiamo anche la giusta fame e averla mostrata oggi è la più grossa soddisfazione, oltre naturalmente i tre punti, importanti per il morale e per la classifica. Le assenze ci stanno portando a dare tutti qualcosa in più, mercoledì c’è il Como e ci aspettiamo un’altra partita importante».

LEGGI ANCHE: Pagelle Lucchese Juventus U23: Coccolo granitico, Del Sole inventa VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.