Conte esulta: «Orgoglioso di questo gruppo. La squadra sa cosa vuole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte esulta: «Orgoglioso di questo gruppo. La squadra sa cosa vuole»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dopo il pareggio contro il Napoli. Le sue dichiarazioni

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni.

FUTURO – «Dobbiamo concentrarci sul presente. Non sappiamo cosa accadrà, non sappiamo niente. Parlare di mercato non ha senso. Quando ci sarà tempo, conosceremo meglio la situazione. Sono contento e orgoglioso di questo gruppo che è cresciuto tanto. In altri momenti della stagione, questa partita l’avremmo persa. La squadra sa cosa vuole e non perde mai la via».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI CONTE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.