Conte soddisfatto: «Abbiamo la mentalità di giocarcela su ogni campo»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato dopo il pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni

Antonio Conte ha fatto i complimenti all’Inter al termine della partita contro lo Shakhtar Donetsk che, nonostante il pareggio maturato alla fine dei 90′, ha convinto il tecnico nerazzurro. Ecco le sue parole a Sky Sport.

«Quello che lascia questa partita sono sensazioni positive perché la squadra ha giocato con la giusta intensità e con il giusto piglio da grande squadra. Abbiamo fatto la partita dall’inizio, non siamo stati fortunatissimi. Abbiamo avuto delle occasioni per far gol. Penso però che abbiamo fatto una buonissima gara sia nella fase di possesso che in quella di non possesso. Abbiamo creato loro dei problemi pressando sul loro portatore di palla. Non dimentichiamo che lo Shakhtar è una squadra tecnica, molto veloce. Penso che i ragazzi sono stati bravi. Dispiace perché era una partita che meritavamo di vincere ma che, al tempo stesso, lascia la consapevolezza che siamo sulla strada giusta. Abbiamo la mentalità di andarci a giocare la partita in qualsiasi campo cercando di avere le giuste accortezze ma allo stesso tempo pensando a noi e non all’avversario».

LEGGI ANCHE: Koulibaly ferito: «Juve-Napoli? È la cosa che mi ha fatto più male»

Condividi