Conte: «La Juve si batte sfiorando la perfezione, noi orgoglio dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Conte: «La Juve si batte sfiorando la perfezione, noi orgoglio dei tifosi»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, parla alla vigilia della gara contro la Juventus in Coppa Italia: ecco le dichiarazioni

Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia di Juve-Inter di Coppa Italia.

ORGOGLIO INTER«Sappiamo che dobbiamo essere l’orgoglio per i nostri tifosi. I ragazzi sanno che chi indossa questa maglia ha l’obbligo di rendere orgoglioso il tifoso a prescindere dalla vittoria. Questo per noi deve sempre essere la nostra missione».

RIMONTA CONTRO LA JUVE «Penso con il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera. Questo è il modo migliore per trasmettere la convinzione ai calciatori per vincere la partita e provare a passare il turno. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, cercando di essere perfetti. Perché per battere la Juventus devi fare una partita che sfiora la perfezione».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Finale obiettivo da centrare a tutti i costi. Conosciamo Conte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.