Conte si infuria: «Mai parlato di Juve», i tifosi si dividono

antonio conte
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Conte non ci sta e va all’attacco: «Mai fatto paragoni tra la Juve e il Chelsea», sui social i tifosi hanno opinioni contrastanti

Antonio Conte, il giorno dopo la vittoria sul Southampton e il nuovo allungo a più 7 in Premier, torna sulla famigerata conferenza prepartita. Secondo la stampa inglese a precisa domanda sul fatto se la vittoria in campionato coi blues valesse di più dei tre Scudetti con la Juve, il tecnico salentino avrebbe risposto di sì, affermando che la Premier sarebbe «la sua più grande vittoria». Conte però non ci sta: «Non ha mai detto queste frasi e non ho mai fatto paragoni tra il Chelsea e la Juve. Da quando sono andato via c’è chi vuole infangarmi mettendomi in bocca parole non mie. Per questo non parlo mai della Juve».

TIFOSI – Sulla rete l’umore dei tifosi bianconeri è controverso. C’è chi sfoggia indifferenzaè solo tifoso di se stesso») e chi difende l’ex allenatore e capitano bianconero, secondo lo slogan «chi ama non dimentica». Restano comunque le ruggini di un addio mai completamente digerito dal popolo juventino.

Articolo precedente
contiConti – Spinazzola, concorrenza a due per un posto alla Juve
Prossimo articolo
mandzukic juventus-empoliMandzukic, c’è l’offerta: se la Juve vince tutto partirà?