Conte lo ha rivelato: «Dissi no al Tottenham l'estate scorsa per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte lo ha rivelato: «Dissi no al Tottenham l’estate scorsa per l’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Tottenham. Il messaggio dell’ex Juve

Ai canali ufficiali del Tottenham, Antonio Conte ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo allenatore degli Spurs.

FELICITA’«Sono estremamente felice di tornare ad allenare, e di farlo in un club di Premier League che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista. Il Tottenham Hotspur ha strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore».

NO PER L’INTER«L’estate scorsa la nostra unione non è avvenuta perché la fine del mio rapporto con l’Inter era ancora troppo recente ed emotivamente ero troppo coinvolto con la fine della stagione, quindi ho sentito che non era ancora il momento giusto per tornare ad allenare. Ma l’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico avevano già colto nel segno. Ora che l’occasione è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.