Conte a cena con Zanetti e Bonolis: coprifuoco violato. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Conte a cena con Zanetti e Bonolis: coprifuoco violato. La ricostruzione

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, segnalato per aver violato il coprifuoco insieme a Zanetti e Bonolis dopo la festa scudetto dei nerazzurri

Fuori programma per Antonio Conte nel giorno della festa scudetto dell’Inter. A cena nel ristorante del vicepresidente nerazzurro Zanetti in pieno centro a Milano, insieme alla presenza anche di Paolo Bonolis, il tecnico salentino sarebbe stato segnalato da un cliente attraverso l’app YouPol per aver violato il coprifuoco e le normative anti-covid.

La volante della polizia – come riporta Repubblica – ha evidenziato che Conte, Zanetti e Bonolis insieme ad altre cinque persone avevano sforato per 15 minuti il coprifuoco scattato alle 23. I protagonisti della vicenda non sono stati multati sul momento e sarà la Questura adesso a valutare un’eventuale sanzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.