Conte: «Zidane grandissima persona, da giocatore lavorava tantissimo»
Connettiti con noi

News

Conte: «Zidane grandissima persona, da giocatore lavorava tantissimo»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida con il Real Madrid, Antonio Conte ha parlato anche di Zidane, con il quale ha giocato insieme alla Juve

Domani Antonio Conte si troverà di fronte Zidane nel match di Champions League contro il Real Madrid. Il tecnico dell’Inter, a Sky Sport, ha parlato del coach francese, con il quale ha giocato insieme alla Juve.

«Mai pensato che Zidane sarebbe diventato allenatore? Sinceramente è difficile rispondere. Io da calciatore ho sempre pensato al dopo, speravo di fare l’allenatore. Non lo so questo di Zizou, parliamo di una persona eccezionale, inutile parlare di lui da giocatore perché lo conosciamo tutti. Lavorava tantissimo, era sempre il primo, nonostante il grande talento che aveva. Lui è una grandissima persona, c’è solo da parlarne bene, si è sempre fatto volere bene da tutti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.