Conte svela il retroscena: «A cena a Torino, Zidane mi ha fatto domande»
Connettiti con noi

News

Conte svela il retroscena: «A cena a Torino, Zidane mi ha fatto domande»

Pubblicato

su

Antonio Conte svela un retroscena su Zinedine Zidane e su una cena svolta a Torino tra i due. «Mi ha fatto domande, ho capito dove voleva arrivare»

Nella conferenza alla vigilia del match con il Real Madrid, Antonio Conte ha svelato anche un retroscena su Zidane e su una cena svolta tra i due a Torino.

«Il mio è un ricordo eccezionale. Dal punto di vista calcistico tutti conoscono le sue doti. Ma Zizou è un ragazzo eccezionale, io ho un ricordo davvero molto bello di lui. Il calciatore di talento a volte cerca di scansare la fatica. Invece lui era sempre in prima fila, a dimostrazione che se al talento aggiungi il lavoro puoi arrivare dove è arrivato lui. Ho capito che voleva fare l’allenatore quando sono stato a cena con lui a Torino, quando ero allenatore della Juventus: mi ha fatto diverse domande, ho capito dove voleva arrivare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.