Continassa: la Juve è tornata al lavoro, domani l'amichevole a Villar Perosa
Connettiti con noi

News

Continassa: la Juve è tornata al lavoro, domani l’amichevole a Villar Perosa

Pubblicato

su

Continassa: la Juve è tornata al lavoro, proseguendo la preparazione estiva. Domani la consueta amichevole in famiglia a Villar Perosa

La Juve è tornata al lavoro alla Continassa dopo i giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri post-Atletico Madrid Juve. Attraverso il sito ufficiale, sono stati svelati i dettagli legati alla seduta pomeridiana dei bianconeri.

Dopo una fase di attivazione, la squadra ha lavorato sulla preparazione atletica, passando poi ad una seduta con la palla. Nel dettaglio, la Juve ha disputato una partitella per poi concentrarsi sulla tattica nei calci da fermo.

Nella giornata di domani, il gruppo lavorerà la mattina alla Continassa, per poi spostarsi nel pomeriggio a Villar Perosa. In programma alle 17, la consueta amichevole ‘in famiglia’ tra Juve A e Juve B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.