Continassa Juve, i rientri: quando tornano i bianconeri dalle Nazionali
Connettiti con noi

News

Continassa Juve, operazione rientri: quando tornano i bianconeri dalle Nazionali

Pubblicato

su

Continassa Juve, operazione rientri: quando tornano i bianconeri dalle Nazionali dopo i rispettivi impegni

Operazione rientri alla Continassa in casa Juve in vista del derby con il Torino. Come riferito da Tuttosport, da mercoledì torna il grosso dei Nazionali. A cominciare da Ronaldo e De Ligt, con il primo che gioca domani in Lussemburgo e il secondo è atteso con l’Olanda a Gibilterra.

Insieme a loro Gianluca Frabotta e Radu Dragusin, che terminano l’impegno nell’Europeo Under 21. Chiude Merih Demiral, non schierato dalla Turchia. Giovedì tocca agli altri tre azzurri Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi. Con loro Adrien Rabiot, Alvaro Morata e Wojciech Szczesny. Domani, invece, il primo a tornare sarà Dejan Kulusevski dagli impegni con la sua Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.