Continassa: prosegue la preparazione, Mandzukic show nel 'torello'
Connettiti con noi

News

Continassa: prosegue la preparazione, Mandzukic show nel ‘torello’ – VIDEO

Pubblicato

su

Mario Mandzukic

Continassa: prosegue la preparazione della Juve nel ritiro estivo, con lo show di Mario Mandzukic nel ‘torello’ di questo pomeriggio

La Juve è in campo alla Continassa, dove sta svolgendo la seduta di allenamento nel secondo giorno del ritiro estivo. Dopo aver svolto una corsa di riscaldamento e qualche esercizio fisico, la squadra ha lavorato con il pallone.

Come dimostra il video apparso sul profilo Twitter della Juve, i giocatori bianconeri si sono resi protagonisti di un ‘torello’. Show di Mario Mandzukic che, al centro del cerchio, ha provato in tutti i modi a recuperare il pallone, lasciandosi andare in una serie di tackle in scivolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.