Continassa: ecco i vincitori della partitella, anche De Ligt in campo! - FOTO
Connettiti con noi

News

Continassa: ecco i vincitori della partitella, ma un particolare non sfugge! – FOTO

Pubblicato

su

Continassa: ecco i vincitori della partitella odierna, ma c’è un particolare dall’allenamento della Juve che non passa inosservato

La Juve si è allenata alla Continassa nel giorno di Ferragosto, tornando subito al lavoro dopo la festa in famiglia di ieri a Villar Perosa. Prosegue, dunque, la preparazione dei bianconeri, con la squadra di Maurizio Sarri che scenderà in campo sabato sera nella sfida amichevole contro la Triestina.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Aaron Ramsey ha pubblicato la foto dei vincitori della partitella di oggi. Un particolare, però, non è passato inosservato: Matthijs De Ligt era presente in campo, tornando ad allenarsi dopo aver osservato la sfida di Villar Perosa dalla panchina per una vescica dal piede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Squadra vincente 💪🏼

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.