Convocate Juventus Women per la Fiorentina: la decisione su Girelli
Connettiti con noi

Juventus Women

Convocate Juventus Women per la Fiorentina: la decisione su Girelli

Pubblicato

su

Sono 23 le giocatrici della Juventus Women convocate per la partita di campionato contro la Fiorentina. La lista completa

È stata diramata la lista delle convocate della Juventus Women per la sfida di campionato contro la Fiorentina in programma domani, alle ore 14.30. Assente Bonansea a causa dell’infortunio muscolare accusato contro la Roma. Rientra Sara Gama, presente anche Girelli.

Ecco la lista completa: Bacic, Berti, Boattin, Caiazzo, Caruso, Cernoia, Galli, Gama, Giordano, Girelli, Giuliani, Hurtig, Hyyrynen, Ippolito, Pedersen, Rosucci, Salvai, Sembrant, Lundorf, Soggiu, Maria Alves, Staskova, Zamanian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.