Convocati Brasile: la decisione di Tite su Danilo, Arthur e Douglas Costa
Connettiti con noi

News

Convocati Brasile: la decisione di Tite su Danilo, Arthur e Douglas Costa

Pubblicato

su

La nazionale brasiliana, tramite un Tweet, ha comunicato le convocazioni in vista della partita contro la Bolivia, ecco le decisioni del tecnico su Danilo, Arthur e Douglas Costa

Danilo farà parte della squadra di Tite che affronterà la Bolivia nella prima partita per la qualificazione ai mondiali. Queste le informazioni riportate dall’account Twitter ufficiale della selezione brasiliana.

A fare reparto insieme allo juventino ci saranno Gabriel Menino, Alex Telles e Renan Lodi. Non sarà presente Alex Sandro, fuori dopo il recente infortunio in allenamento. Non convocati anche Arthur e Douglas Costa.

LEGGI ANCHE: Thiago Alcantara: «Lasciare il Bayern Monaco è stato difficile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.