Convocati Juve Primavera per la Fiorentina: tre assenti e una sorpresa
Connettiti con noi

News

Convocati Juve Primavera per la Fiorentina: tre assenti e una sorpresa per Bonatti

Pubblicato

su

Convocati Juve Primavera per la Fiorentina: tre assenti e una sorpresa per Bonatti nella lista per i quarti di Coppa Italia

Vigilia di Coppa Italia per la Juve Primavera di Andrea Bonatti, che domani affronta la Fiorentina nei quarti di finale. Gara secca, che sancirà il possibile prosieguo dei bianconeri nella competizione.

Intanto, nell’elenco dei convocati, figurano tre assenze importanti: Da Graca, De Winter e Pisapia, alle prese con i rispettivi infortuni. La sorpresa è rappresentata dalla prima convocazione in Under 19 di Nicolò Turco, attaccante della Juventus Under 17.

L’elenco dei convocati: Barrenechea, Bonetti, Cerri, Cotter, Daffara, Fiumano, Garofani, Hasa, Iling, Leo, Maressa, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turco, Turicchia, Verduci

LEGGI ANCHE: Fiorentina Juve Primavera, Fiorini: «Vogliamo prenderci la rivincita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.