Convocati Juventus-Barcellona: assenze di lusso per Valverde

dembelé barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Mercoledì sera la sfida all’Allianz Stadium. Convocati Juventus-Barcellona: ecco l’elenco di Valverde per la sfida contro i bianconeri

Grandi assenti all’Allianz Stadium per la sfida tra Juve e Barcellona in programma mercoledì sera e valida per la quinta giornata del gruppo D. I bianconeri cercano un successo per l’aritmetica qualificazione (potrebbe bastare anche un pareggio ma in quel caso bisogna attendere il finale di Sporting LisbonaOlympiaocos), i blaugrana invece vogliono la certezza del primo posto. Tanti assenti nella formazione catalana. Convocati Juventus-Barcellona: ecco l’elenco di Valverde.

Sono 19 i convocati del Barça per la trasferta di Torino contro la Juventus. Assenti Dembelé, Rafinhna, André Gomes ma anche Sergi Roberto e Mascherano. Out Arda Turan, fuori dal progetto tecnico. Questi i convocati del Barcellona: Ter Stegen, Cillessen, Adrià Ortolá (31), Semedo, Piqué, Rakitic, Sergio, Denis Suárez, Iniesta, Suárez, Messi, Paulinho , Deulofeu, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Aleix Vidal, Umtiti, Vermaelen.