Convocati Juventus-Barcellona: assenze di lusso per Valverde - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Juventus-Barcellona: assenze di lusso per Valverde

Pubblicato

su

Mercoledì sera la sfida all’Allianz Stadium. Convocati Juventus-Barcellona: ecco l’elenco di Valverde per la sfida contro i bianconeri

Grandi assenti all’Allianz Stadium per la sfida tra Juve e Barcellona in programma mercoledì sera e valida per la quinta giornata del gruppo D. I bianconeri cercano un successo per l’aritmetica qualificazione (potrebbe bastare anche un pareggio ma in quel caso bisogna attendere il finale di Sporting LisbonaOlympiaocos), i blaugrana invece vogliono la certezza del primo posto. Tanti assenti nella formazione catalana. Convocati Juventus-Barcellona: ecco l’elenco di Valverde.

Sono 19 i convocati del Barça per la trasferta di Torino contro la Juventus. Assenti Dembelé, Rafinhna, André Gomes ma anche Sergi Roberto e Mascherano. Out Arda Turan, fuori dal progetto tecnico. Questi i convocati del Barcellona: Ter Stegen, Cillessen, Adrià Ortolá (31), Semedo, Piqué, Rakitic, Sergio, Denis Suárez, Iniesta, Suárez, Messi, Paulinho , Deulofeu, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Aleix Vidal, Umtiti, Vermaelen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.