Convocati Juventus U23 per la Pro Patria: le scelte di Zauli, una novità
Connettiti con noi

Juventus U23

Convocati Juventus U23 per la Pro Patria: le scelte di Zauli, una novità

Pubblicato

su

Ecco la lista dei convocati da mister Zauli in vista del match tra Juventus U23 e Pro Patria. Una novità tra le fila dei bianconeri

Con un comunicato sul sito ufficiale della Juventus, sono stati resi noti i nomi scelti da Lamberto Zauli in vista della gara con la Pro Patria. L’unica differenza rispetto alla partita con la Pergolettese è il ritorno di Ranocchia, guarito dal Covid. Una buona notizia quindi per i bianconeri che giocheranno domani alle 15.00.

Rosa, Troiano, Peeters, Dabo, Ranocchia, Marques, Fagioli, Brighenti, Alcibiade, Compagnon, Capellini, Anzolin, Felix Correia, Di Pardo, Leone, Bucosse, Akè, De Marino, Gozzi, Barbieri, Delli Carri, Raina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.