Convocati Olympiacos-Juventus: c’è Mandzukic, out Chiellini

chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

L’elenco di Massimiliano Allegri per la trasferta di Atene in Champions League. Convocati Olympiacos-Juventus: la lista bianconera

La Juventus scenderà in campo domani sera ad Atene per sfidare l’Olympiacos nell’ultimo match del gruppo D di Champions League. La Juve deve vincere per ottenere il passaggio agli ottavi di finale (basterà una vittoria per non attendere il finale di BarcellonaSporting Lisbona, altrimenti la Juve sarà qualificata con lo stesso risultato dello Sporting o con una sconfitta se i portoghesi dovessero pareggiare). Per la gara di domani Allegri potrà contare nuovamente su Mandzukic. Convocati Olympiacos-Juventus: out Giorgio Chiellini per una gastroenterite virale.

Questa la lista dei convocati bianconeri: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 5 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuaín, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Articolo precedente
Borbalan dirigerà Olympiacos-Juve: un precedente benaugurante
Prossimo articolo
chielliniInfortunio Chiellini: salta l’Olympiacos. Gli aggiornamenti