Juve Primavera a Verona per vincere e convincere
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juve Primavera a Verona per vincere e convincere. La probabile formazione

Pubblicato

su

La Juve Primavera di Dal Canto cerca i tre punti sul campo del Verona: c’è un ritorno in campo dopo tanto tempo

Le ultime due sconfitte con Sassuolo e Inter, è tempo di cambiare rotta per la Juve Primavera di mister Dal Canto, di scena sul campo del Verona per un match che va al di là della conquista dei tre punti. Dai bianconeri, infatti, ci si attende una prova di riscatto dopo un brutto periodo.

Con i play off appesi ormai a un filo, Dal Canto chiederà ai suoi di giocare con spensieratezza, al fine di misurare quantomeno il percorso di crescita compiuto in questi mesi. Tra i pali quasi certo il ritorno di Del Favero, che riprenderà il suo posto da titolare dopo un lungo infortunio e un periodo vissuto da aggregato con la prima squadra. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Vogliacco, Delli Carri (o Cappellini), Zanandrea e Tripaldelli. A centrocampo Di Pardo, Fernandes e Nicolussi. Mentre in attacco, insieme a Del Sole e Portanova, si contenderanno l’ultima maglia da titolare Jakupovic e Kulenovic, con il primo nettamente favorito.

Questa la lista dei convocati: Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Narciso da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.