Convocati Sampdoria per la Juve: sette assenti per Ranieri all’Allianz Stadium

© foto www.imagephotoagency.it

Convocati Sampdoria per la Juve: Claudio Ranieri dovrà rinunciare a sette giocatori all’Allianz Stadium, nella sfida valida per la 1ª giornata di campionato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno, svelando anche i convocati per la sfida alla Juve. Di seguito riportato il comunicato dei blucerchiati.

«Al termine della rifinitura tecnico-tattica andata in scena sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, Claudio Ranieri ha reso noti i 24 convocati per il debutto stagionale in Serie A. Sono 24 i blucerchiati che, dopo cena, saliranno sul pullman in partenza per Torino, dove domani, domenica, si giocherà all’”Allianz Stadium” la sfida con la Juventus. Assenti. Oltre agli squalificati Kristoffer Askildsen e Antonio Palumbo, resteranno a Genova Mohamed Bahlouli, Vid Belec (specifico in palestra, in seguito ad una infiammazione al ginocchio destro), Manolo Gabbiadini (recupero agonistico sul campo con e senza palla), Nik Prelec e Kaique Rocha».

L’elenco dei convocati

Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Capezzi, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Verre, Vieira.
Attaccanti: Bonazzoli, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Con la Sampdoria sarà una partita difficile» – VIDEO

Condividi