Copa América: show Brasile col Perù, Alex Sandro in campo nella ripresa
Connettiti con noi

News

Copa América: show del Brasile con il Perù, Alex Sandro in campo nella ripresa

Pubblicato

su

Copa América: show del Brasile contro il Perù che vale i quarti di finale. Alex Sandro, terzino della Juve, in campo nella ripresa

È show del Brasile nell’ultima partita della fase a gironi della Copa América. La squadra di Tite ha superato 5-0 il Perù, trascinata dalle reti di Casemiro, Firmino, Everton, Dani Alves e Willian, che sono valse la ‘manita’ finale.

La Nazionale verdeoro ha conquistato i quarti di finale da prima nel gruppo A, chiudendo a 7 punti davanti al Venezuela secondo a 5 punti. Spazio anche per Alex Sandro contro il Perù: il terzino della Juve è subentrato a Filipe Luis al 57′, rendendosi protagonista nel successo schiacciante del Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.