Copa América, sorride l'Argentina con il Qatar: debutto e assist per Dybala
Connettiti con noi

News

Copa América, sorride l’Argentina contro il Qatar: debutto con assist per Dybala

Pubblicato

su

Copa América: l’Argentina ha sconfitto il Qatar, ottenendo la prima vittoria nella competizione. Debutto importante per Paulo Dybala

Prima vittoria in Copa América per l’Argentina. La selezione di Scaloni, dopo il k.o. contro la Colombia e il pareggio con il Paraguay, ha superato 2-0 il Qatar. Decisive, per il successo finale, le reti di Lautaro Martinez e di Aguero.

La sfida ha visto anche l’esordio a gara in corso di Paulo Dybala in Copa América. L’attaccante della Juve è subentrato in campo al 76′, fornendo l’assist per il raddoppio del Kun e mandando così dei segnali positivi al c.t. della Selección.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.