Coppa Italia da record, Juve può fare la storia con Barça e Psg - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia da record, Juve può fare la storia con Barça e Psg

Pubblicato

su

La Juve ha la chance di vincere quattro volte consecutivamente la Coppa Italia: record nell’era moderna, proprio come due altri top club

Quattro Coppa Italia consecutive. Come nessuno ci era mai riuscito prima. La Juve è a caccia dell’ennesimo appuntamento con la storia. E Allegri dimostra di saperla molto bene. «Dobbiamo pensare a domani – dice Max in conferenza stampa perchè abbiamo la possibilità di vicere quattro volte consecutivamente questo trofeo».

«Nessuno ci è mai riuscito nella storia. E questa volta la chance ce l’abbiamo noi. Nel calcio ci si dimentica già di cosa si è fatto fino a ieri, ma queste sono cose che restano. Solo Barcellona e Psg possono tentare la nostra stessa impresa». Domani quindi contro l’Atalanta è già “una finale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.