Coppa Italia Serie C, confessione di Clemenza: «Pecchia lo disse subito»
Connettiti con noi

Juventus U23

Coppa Italia Serie C, confessione di Clemenza: «Pecchia lo disse subito»

Pubblicato

su

Coppa Italia Serie C, confessione di Clemenza: «Pecchia lo disse subito». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Luca Clemenza, ex centrocampista della Juventus U23, è stato intervistato in esclusiva da JuventusNews24.

È una Juve reduce dal successo in Coppa Italia Serie C contro la Ternana. Tu che hai vissuto dall’interno lo spogliatoio bianconero, che significato assume questo traguardo? Che spinta può dare alla squadra in questa vetrina Playoff?

«È un traguardo storico. Vincere un trofeo in soli due anni è qualcosa di grandissimo e meraviglioso. Sono stato felicissimo per tutti i miei compagni e per mister Pecchia, che dà molto ai calciatori sia dal punto di vista calcistico e sia umano. Può dare una spinta in più, perché dopo una vittoria del genere scendi in campo più consapevole. La Coppa Italia era vissuta con lo stesso approccio del campionato, con il mister che fin da subito ci ha detto di voler arrivare fino in fondo. Fino a quando sono rimasto alla Juve, aveva la stessa importanza del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.