Coppola (AIC): «Taglio stipendi colpirebbe tutti, richiesta prematura»
Connettiti con noi

News

Coppola (AIC): «Taglio stipendi colpirebbe tutti, richiesta prematura»

Pubblicato

su

Coppola (AIC): «Taglio stipendi colpirebbe tutti, richiesta prematura». Il pensiero del consigliere dell’Associazione Italiana Calciatori

Danilo Coppola, consigliere dell’Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb approfondendo il discorso legato al possibile taglio di stipendi ai calciatori.

PREMATURO – «Il problema del taglio degli stipendi colpirebbe tutti, perché ci sono tanti calciatori che hanno attività parallele, come aziende o alberghi, che devono rispettare gli impegni presi. Presi per altro sulla base di quanto percepiscono. Anche le leghe che si sono sbilanciate per richiedere questa rinuncia si sono accorte che è prematura la richiesta, bisogna prima aver chiara la visione di cosa sarà del sistema calcio: è inutile ora proporre situazioni, solo alla ripresa si potrà capire quale è la strada da battere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.