Gatti Juve, parla Coresi: «Cherubini sa benissimo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Juve, parla Coresi: «Cherubini sa benissimo una cosa»

Pubblicato

su

Matteo Coresi, ex compagno di squadra di Federico Cherubini, ha così parlato dell’arrivo di Federico Gatti alla Juve

Matteo Coresi, ex compagno di Federico Cherubini, ha parlato ai nostri microfoni del passaggio di Federico Gatti alla Juve.

DICHIARAZIONI – «Lui ha guardato sempre nelle categorie inferiori per cercare i giovani perché sa benissimo che ci sono giocatori in quei campionati che possono giocare in Serie A. Poi dopo bisogna avere la forza e il coraggio di far valere le scelte. Quello che posso dire è che le persone intorno a lui hanno sempre cavalcato le sue scelte con grandissima stima e fiducia. Questa escalation è dovuta anche al progetto Juventus Under 23, ad altri progetti e giocatori che hanno portato la Juve a dire ‘abbiamo la fortuna di avere lui al posto di Paratici, diamogli tutto in mano perché forse è anche più capace’».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA IN ESCLUSIVA A CORESI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.