Corini: «Meritavamo di più. Sarò rompiscatole con Balotelli»
Connettiti con noi

News

Corini: «Meritavamo di più. Sarò rompiscatole con Balotelli»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato al termine del match del Rigamonti tra le Rondinelle e la Juventus

Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match del Rigamonti tra le Rondinelle e la Juventus. L’ex Chievo ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

LA GARA – «Contro una squadra così forte è sempre difficle. A parte il gol, abbiamo sviluppato bene la manovra. Loro hanno la capacità di giocare sotto presssione in spazi stretti. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione anche noi, forse meritavamo qualcosa in più».

TONALI – «Maturità tecnica e fisica, regge le pressioni, ha le stimmate del grande giocatore, vogliamo accompagnarlo ad una grande carriera e lui ci accompagnerà al nostro obiettivo».

ROMULO – «Dinamico e qualitativo, ci può aiutare negli inserimenti, ha certe caratteristiche, devo sostenere anche le punte centrali per tenere la squadra compatta e condividere la fatica. Credo che le cose migliori le abbia fatte da interno di centrocampo».

BALOTELLI – «Mario è arrivato con la motivazione giusta, se lavora come sta facendo e da continuità è un giocatore straordinario. E’ molto sereno, questa vicinanza con gli amici, la famiglia rende il lavoro più qualitativo. Ha doti infinite, sarò un rompiscatole, inizio di un qualcosa di straordinario, deve diventare determinante».

Eugenio Corini è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport:

«Abbiamo fatto una prestazione importante con ottima intensità. Abbiamo creato spesso i presupposti per far gol, abbiamo retto l’urto di un’ottima squadra. Prestazione ottimale, per fare l’impresa ci vuole anche un pizzico di fortuna. Abbiamo avuto occasioni per pareggiarla. Balotelli? Ha ripreso confidenza con il campo, è l’inizio di un grande percorso. Penso che sia un giocatore che può darci tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.