Coronavirus: la Premier League convoca una riunione d'emergenza
Connettiti con noi

News

Coronavirus: la Premier League convoca una riunione d’emergenza

Pubblicato

su

Coronavirus: la Premier League convoca una riunione d’emergenza. Dopo la positività di Arteta, il massimo campionato inglese può fermarsi

La Premier League, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che venerdì mattina andrà in scena una riunione d’emergenza per le prossime partite.

Infatti, dopo le parole di Berndand Rodgers e la positività al Coronavirus di Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, si dovrà prendere una decisione per quanto riguarda il proseguo del campionato.

COMUNICATO«Alla luce dell’annuncio dell’Arsenal di questa sera che conferma che il loro allenatore della prima squadra Mikel Arteta si è dimostrato positivo per il COVID-19, la Premier League convocherà domani mattina una riunione del club di emergenza per quanto riguarda i futuri incontri. La Premier League non farà ulteriori commenti fino a dopo quell’incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.