Coronavirus: l'UEFA vara il piano per ridurre l'impatto economico
Connettiti con noi

News

Coronavirus: l’UEFA vara il piano per ridurre l’impatto economico. Lo scenario

Pubblicato

su

Coronavirus: l’UEFA vara il piano per ridurre l’impatto economico. Lo scenario dopo il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’UEFA ha emesso un comunicato volto a chiarire la situazione dopo l’emergenza Coronavirus. Il mirino si è focalizzato anche su come ridurre al minimo l’impatto economico dei club dopo lo stop di queste settimane.

«La UEFA lavorerà duramente per ridurre al minimo l’impatto sulle sue 55 federazioni affiliate, molte delle quali si basano sui finanziamenti dell’Europeo per attuare fondamentali attività di base e di sviluppo nei rispettivi paesi. Le partite già rinviate verranno riprogrammate e faremo tutti gli sforzi possibili per garantire che gli Europei saranno messi in scena nel 2021 nelle stesse condizioni originariamente previste. Rinviando EURO 2020, abbiamo dato alle competizioni europee per club e ai campionati nazionali in corso le migliori possibilità di essere completate e, quindi, di ridurre al minimo qualsiasi impatto finanziario negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.