Corsi: «Contento per Martusciello: pensavo non potesse più allenare in A»
Connettiti con noi

News

Corsi: «Contento per Martusciello: pensavo non potesse più allenare in A»

Pubblicato

su

Corsi, il presidente dell’Empoli parla di Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri che potrebbe dirigere la squadra contro il Parma

La polmonite sta provando fisicamente Maurizio Sarri ed ora la sua presenza in panchina a Parma potrebbe essere in dubbio. Nessun problema dato che in panchina c’è Giovanni Martusciello.

Di lui ha parlato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, a La Gazzetta dello Sport: «Sono molto contento, io ho grande stima di Giovanni. Mi farebbe piacere se fosse qui, però vedo che ha fatto carriera… Poche ore fa l’ho chiamato, gli ho detto “pensavo non potessi più allenare in A, invece ti ritocca…”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.