Corvino spiega: «Così si colma il gap con la Juventus»
Connettiti con noi

News

Corvino spiega: «Così si colma il gap con la Juventus»

Pubblicato

su

Il dg della Fiorentina si concede in una lunga intervista in cui viene approfondita la condizione del sistema calcio italiano. Ecco le parole di Pantaleo Corvino

Uno stralcio delle dichiarazioni di Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, intervistato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GAP CON LA JUVE – «Come si colma? Intanto cominciando a costrui­re stadi di proprietà come han­ no fatto loro, poi con il lavoro e la programmazione».

SECONDE SQUADRE – «Se ci credo? Certo, ma penso che una vera rivoluzione sarebbe stabilire quanti italiani devono esserci in ogni squadra. Fissiamo questa quota, poi libertà assoluta. La divisione tra stranieri comuni­ tari e extracomunitari è quasi una forma di razzismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.