Cosa cambia per la Juve in campionato dopo il -15? Allegri risponde così
Connettiti con noi

News

Cosa cambia per la Juve in campionato dopo il -15? Allegri risponde così

Pubblicato

su

Cosa cambia per la Juve in campionato dopo il -15? Allegri risponde così in conferenza stampa. Le parole del tecnico

La Juventus è sprofondata al decimo posto in classifica con 22 punti dopo la penalizzazione di 15 punti ai bianconeri. Allegri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta, ha risposto così su quello che potrebbe cambiare per la squadra.

COSA CAMBIA IN CAMPIONATO DOPO LA PENALIZZAZIONE – «Non cambia assolutamente niente. Dobbiamo fare punti, domani è una partita difficile perché l’Atalanta, sta giocando molto bene, è in ottima forma fisica. Noi giochiamo in casa, domani è una partita da affrontare nel migliore dei modi perché dobbiamo cercare di vincere. Vincere ci consentirebbe, momentaneamente vista la nostra classifica, di poter agganciare il settimo posto. Dobbiamo fare un passettino alla volta, poi abbiamo Europa League e Coppa Italia. Da tutte queste situazioni dobbiamo continuare a lavorare, tenere profilo basso e fare il meglio possibile».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVENTUS ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.