Costacurta ATTACCA: «Bastoni e Calafiori? Sono la coppia più forte dell’Europeo ma hanno un PUNTO DEBOLE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta ATTACCA: «Bastoni e Calafiori? Sono la coppia più forte dell’Europeo ma hanno un PUNTO DEBOLE»

Pubblicato

su

L’ex difensore Alessandro Costacurta ha commentato la coppia di difensori centrali dell’Italia formata da Bastoni e Calafiori

Alessandro Costacurta, bandiera del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha esaltato la coppia di centrali azzurri formata da BastoniCalafiori, obiettivo per la difesa del mercato Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Bastoni e Calafiori? Rubando palla e attaccando a gran velocità, prendendo in velocità la loro difesa, il loro vero punto debole. Sono la coppia più forte dell’Europeo nel gioco offensivo, ho osservato con attenzione tutte le altre. Sono sicuri dei loro mezzi tecnici, meno delle doti difensive. Servirà una buona organizzazione per sostenerli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.