Costacurta punge Dybala: «E' stato superato nelle gerarchie della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta punge Dybala: «E’ stato superato nelle gerarchie della Juve»

Pubblicato

su

Costacurta ha commentato la situazione di Dybala riguardo il rinnovo di contratto e il futuro alla Juve. Le dichiarazioni

Costacurta, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la situazione di Dybala riguardo il rinnovo di contratto e il futuro alla Juve. Le dichiarazioni.

DYBALA – «I due capitani storici Bonucci e Chiellini sono invecchiati. Ha preso forza De Ligt che ha superato Dybala in questo senso. Chiesa è un giocatore fantastico e ha fatto un Europeo meraviglioso, forse nelle gerarchie della Juve è subentrato lui anche se ora è infortunato. E’ arrivato pure Vlahovic. da un anno e mezzo fa qualcosa è cambiato per Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.