Costacurta: «Juve? D'ora in poi va valutata quando è al completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Juve? D’ora in poi va valutata quando è al completo»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan Costacurta ha preso le difese della Juve dopo la vittoria col Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni

L’ex difensore del Milan Costacurta, a Sky Sport, ha sottolineato l’importanza della vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. Le dichiarazioni.

«La Juve non ha sbagliato niente, è un segno di solidità. Contro il Napoli mancavano tanti giocatori e sono mancati tanti inserimenti da parte di giocatori che ieri invece si sono visti. Da adesso in poi bisogna valutare la Juve quando è al completo. Il Malmoe aveva 18 partite nelle gambe e averlo superato con questa agilità è di buon auspicio per il futuro a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.