Costacurta: «La Juve non ha passato il turno perché il Porto è più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «La Juve non ha passato il turno perché il Porto è più forte»

Pubblicato

su

Costacurta ha parlato dell’eliminazione della Juve in Champions League, sottolineando come nei 180 minuti il Porto abbia meritato

Negli studi di Sky Sport, Costacurta ha parlato della disfatta della Juve contro il Porto e di come i bianconeri, per lui, abbiano meritato di essere eliminati.

«La Juve non ha passato il turno perché probabilmente adesso è più forte il Porto: non ci sono altre spiegazioni. Lo so che è brutto da dire, ma nei 180 minuti il Porto ha dimostrato più attenzione, la Juve ha fatto errori banali che gli altri non hanno commesso. È vero, davanti hanno creato, ma dietro hanno fatto male».

LEGGI ANCHE: Gentile difende Pirlo: «Facile criticare. Scudetto? Bisogna salvare l’annata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.