Costacurta taglia fuori Conte da Ct: «Si è autoeliminato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta taglia fuori Conte da Ct: «Si è autoeliminato»

Pubblicato

su

Billy Costacurta, incaricato dalla Figc per la nomina del nuovo ct si è espresso così su Antonio Conte: «Si è eliminato da solo»

«La disponibilità sul mercato è un aspetto fondamentale per la scelta del prossimo ct». Così ha parlato Alessandro Costacurta, sub-commissario Figc incaricato della nomina del prossimo commissario tecnico. Dopo le parole di grande apertura nei giorni scorsi è arrivata quindi una netta chiusura nei confronti di Antonio Conte. «Si è autoeliminato da solo. Ha detto che per i prossimi 18 mesi vuole continuare a fare l’allenatore di club. Lo stesso Mancini è sotto contratto». Si allontana quindi l’ipotesi Conte-bis. La Nazionale nelle prossime partite sarà affidata all’ allenatore dell’Under 21 Di Biagio, nel ruolo di traghettatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.