Figc - Costacurta: «Conte può essere il nuovo ct e su Pecoraro...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Figc – Costacurta: «Conte può essere il nuovo ct e su Pecoraro…»

Pubblicato

su

Parla il subcommissario della Figc Alessandro Costacurta: «Prossimi ct? Ho sentito Mancini, ma è stata una casualità, Conte assolutamente credibile. Pecoraro? ne riparleremo»

La nuova Figc commissariata prende forma. A Roma durante un evento federale il subcommissario (ed ex bandiera rossonera) Alessandro Costacurta ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al prossimo Ct azzurro. «Dobbiamo chiamare Di Biagio per definire il suo ruolo di traghettatore. Poi chiaro che se vincesse tutte le amichevoli 4-0, dovremmo cercare direttamente qualcuno per l’Under 21 e non per la nazionale maggiore. Mancini? Abbiamo contattato Roberto, ma è stata una casualità. Conte nuovamente ct? Sì, il suo profilo può essere assolutamente credibile». Costacurta si è poi espresso anche sulle parole di Pecoraro contro la Juventus. «Ne parleremo nei prossimi giorni. Non ho ancora letto le sue parole e devo farmi un’idea precisa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.