Costacurta: «Chiellini-Bonucci a lungo i migliori. La fase difensiva aiuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Chiellini-Bonucci a lungo i migliori. La fase difensiva aiuta»

Pubblicato

su

Billy Costacurta parla nei minuti che precedono l’esordio dell’Italia in Euro 2020 contro al Turchia. Le parole dell’ex giocatore azzurro

Ai microfoni di Sky Sport, Billy Costacurta ha parlato nei minuti che precedono Turchia Italia, gara inaugurale di Euro 2020. Le parole dell’ex giocatore.

«Chiellini-Bonucci? L’intesa tra loro è stata creata negli anni, non a caso a lungo sono stati i migliori anche a livello europeo. Inoltre la fase difensiva azzurra ha aiutato e aiuta molto la difesa. Una possibile chiave della partita per la Turchia? Yazici, che rappresenta la qualità e la fantasia della Turchia. Potrebbe sorprendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.