Costacurta vota Allegri e... Sarri: «Non male come ct» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Costacurta vota Allegri e… Sarri: «Non male come ct»

Pubblicato

su

Billy Costacurta, incaricato dalla Figc della scelta del nuovo ct tiene in considerazione anche Allegri e Sarri: «Sono tutti sotto contratto ma tra due mesi…»

Al totonomi per il prossimo ct della Nazionale Italiana spunta anche Allegri. Assieme a Maurizio Sarri. Ecco infatti come la pensa Alessandro Costacurta, colui che è incaricato dalla Figc a scegliere il nostro prossimo commissario tecnico.

«Allegri o Sarri? Non sarebbe male di certo» ha detto a margine di un evento organizzato al cinema Adriano di Roma per le scuole. «Gli allenatori italiani ritengo siano i migliori. Sono tanti i profili e tutti sotto contratto. Però tra due mesi le cose potrebbero cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.