Costantino: «Vittoria combattuta, la Juve ha giocatori di valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costantino: «Vittoria combattuta, la Juve ha giocatori di valore»

Pubblicato

su

Rocco Costantino ha parlato al termine della vittoria contro la Juventus Under 23 ai play off di Serie C. Le parole dell’attaccante

L’attaccante della Pro Vercelli Rocco Costantino ha parlato dopo la vittoria sulla Juventus Under 23. Le sue parole raccolte da Magicapro.it.

«E’ stata una partita combattuta, sapevamo che sarebbe stata tosta, perchè la Juventus ha giocatori di valore, però poi siamo entrati in campo molto più propositivi e “cazzuti” rispetto alle ultime settimane. Questo secondo me avvalora ancora di più la nostra prestazione perchè nelle ultime giornate di campionato non era stato così. L’inerzia della partita ti spinge un po’ a “subire” l’avversario, che deve fare un gol per passare il turno, ma noi siamo stati bravi, compatti, abbiamo sofferto, attaccato e trovato il gol: ci sono solo da fare i complimenti a tutti quanti. Abbiamo sentito i nostri tifosi fuori dallo stadio e siamo andati a festeggiare a fine partita: un pensiero va anche a loro che hanno fatto sentire la loro presenza. In questo momento tutte le partite sono importanti, arriviamo passo dopo passo ad incontri sempre più difficili ma allo stesso tempo più “esaltanti”: sono convinto che prepareremo bene anche la prossima sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.